Notizia del 19/07/2018

Aggiornamenti e curiosità


BYE BYE LIVE 2018


BYE BYE LIVE 2018

Grande evento musicale ci sarà sabato 28 luglio a Salemi in piazza Alicia con il concerto di Annalisa nell’ambito del suo tour “Bye Bye Live 2018” che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica. Il live è inserito nel cartellone degli eventi ‘Salemi d’Estate’, preparato dall’assessorato al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Salemi per il periodo che va dall’1 luglio al 15 settembre.

Per chi non la conoscesse e sono davvero pochi, Annalisa è giunta alla notorietà grazie al talent di Maria De Felippi “Amici” di qualche anno fa, aggiudicandosi il premio della critica, piazzandosi al secondo posto nella categoria Cantanti. Da quella partecipazione la sua carriera non ha fatto altro che crescere, sbarcando più volte al Festival di Sanremo, di cui l’ultima partecipazione risale al febbraio di quest’anno con il pezzo “Il mondo prima di te” che si classifica al terzo posto, diventando in poco tempo un vero e proprio tormentone.

Sicuramente nel concerto di sabato alle 21,30 non mancherà di eseguire neanche il brano, che ha dominato l’estate del 2017 con Benji & Fede “Tutto per una ragione”,

 

Il biglietto d’ingresso per il concerto di Annalisa ha un costo ridotto di otto euro, cifra nettamente inferiore rispetto al normale prezzo di mercato, grazie al contributo del Comune di Salemi. I ticket sono acquistabili nei circuiti di vendita online ticketone.it e tickettando.it, presso l’Ufficio Turistico del Comune di Salemi e presso la sede della Pro Loco, in piazza Libertà, oltre che nei quattro punti vendita della provincia di Trapani: Egatour Viaggi, via Ammiraglio Staiti 13, Trapani; I Viaggi dello Stagnone, via dei Mille 45, Marsala; Cicerone Tour, viale Europa 61, Alcamo; Cafè Argenteria, via Argenteria, Erice.



Video correlato: