Visualizza struttura

<-- Torna indietro


A due passi dal centro
A due passi dal centro 

via Nino Bixio, 69 - Trapani


3928581942


aduepassidalcentrotp.weebly.com/
aduepassidalcentro@libero.it


Prenota


A due passi dal centro è una struttura che offre diverse soluzioni a chi è alla ricerca di un punto d’appoggio per una vacanza di coppia, sia in famiglia che tra amici, sia per soggiorno lavoro:


1) bilocale al piano terra dotato di stanza da letto con letto matrimoniale e divano letto, una sala da pranzo con cucina tipica in muratura, bagno rustico con piatto doccia. In più, ha delle grandi finestre che permettono una grande illuminazione. 

2) bilocale dotato di stanza matrimoniale, di una sala da pranzo con cucina tipica in muratura, bagno rustico con piatto doccia. In più, è dotato di un balcone che si affaccia sulla via Nino Bixio e la visuale spazia dalla centralissima via Fardella alla Spiaggia.

3) bilocale dotato di una stanza con letti singoli, di una sala da pranzo con cucina tipica in muratura, bagno rustico con piatto doccia. In più, è dotato di un balcone che si affaccia sulla via Nino Bixio e la visuale spazia dalla centralissima via Fardella alla Spiaggia. 

Gli appartamenti di “a due passi dal centro” si trovano in una piccola palazzina della via Nino Bixio, a due passi dal mare e dal centro storico della città. Inoltre, sono situati al centro di tutti i servizi di collegamento della città, precisamente: servizio navetta da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo, bus per spostarsi in città, per arrivare al porto o alla funivia per arrivare ad Erice, pullman per Palermo, Alcamo, Castellammare del Golfo, Segesta, San Vito Lo Capo e le mete turistiche più visitate, e ancora, negozi per fare shopping, supermarket, farmacie, pub, bar, ristoranti e pizzerie. In pochi minuti dal porto di Trapani è possibile raggiungere le isole Egadi (Levanzo, Favignana e Marettimo) e Pantelleria con aliscafi e traghetti. 

 


Mappa:


Altre immagini:

  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro
  • A due passi dal centro